Applicazioni Android gratuite per gestire la batteria

di Redazione Commenta

Le offerte sarebbero davvero moltissime e, tra le miliardi di applicazioni presenti su Google Play vorremmo segnalarvene 3 che, per lo meno a nostro avviso, sarebbero a tutti gli effetti da considerarsi perfette ed inappuntabili.

Chiunque abbia in dotazione un qualsiasi device tecnologico di ultima generazione dovrebbe essere sicuramente al corrente del fatto che uno dei principali problemi di codesti gioiellini tascabili sarebbe quello della durata della batteria che, oppressa da applicazioni, giochi e giochetti e sistemi operativi sempre più tecnologicamente avanzati, sarebbe letteralmente in grado di consumarsi, completamente, nel giro di pochissime ore.

DROPBOX REGALA 50 GB SU SAMSUNG GALAXY S III

Urgerebbe un rimedio e, sino che Samsung & Co. non provvederanno ad ideare, realizzare, annunciare e vendere la batteria intelligente, capace di durare, senza sforzo alcuno, per almeno 24 ore, l’unico possibile sarebbe quello rappresentato dall’utilizzo di una specifica applicazione che, gestendo lo smartphone o il tablet al posto nostro, sarebbe costantemente in grado di monitorarne il funzionamento così da ridurne la luminosità dello schermo qualora essa non fosse oltre modo indispensabile piuttosto che di bloccarne sul nascere qualsiasi processo meno che utilissimo al fluido funzionamento dello stesso.

TARIFFE BASE PER NAVIGARE SU INTERNET DA CELLULARE E SMARTPHONE

Le offerte sarebbero davvero moltissime e, tra le miliardi di applicazioni presenti su Google Play, il market ufficiale dei dispositivi Android, vorremmo segnalarvene 3 che, per lo meno a nostro avviso, sarebbero a tutti gli effetti da considerarsi perfette ed inappuntabili.

VODAFONE YOU SMS GRATUITI

Queste ultime sarebbero Juice Defender, la cui versione gratuita, pur consentendo di modificare solamente pochi parametri, sarebbe comunque in grado di garantire eccellenti risultati, One Touch Battery Saver, che, grazie ad un solo e singolo “click” sullo schermo, sarebbe automaticamente in grado di ridurre la luminosità dello schermo nonché di disabilitare i suoni, il Wi-Fi, il 3G ed il GPS, e DX Battery Booster che, tra tutte quelle presentate, sarebbe sicuramente la più flessibile garantendo la personalizzazione di ogni singolo parametro così che il cellulare possa in ogni momento adattarsi alle nostre specifiche esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>