Quote MotoGp 2010 GP Estoril

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il favorito per la gara è Lorenzo, pagato 2.35, circa la stessa quota della pole.

Il prossimo week-end si corre il GP di Portogallo sul circuito di Estoril di MotoGp, con Lorenzo già campione del mondo da qualche settimana, quindi potrà essere una gara molto divertente.

Le quote bwin vedono comunque nettamente favorito il neo campione del mondo sul circuito di Estoril, non fosse altro che lui qui ha vinto nelle ultime due edizioni disputate.

Per le qualifiche del Gran Premio, che si corrono sabato alle 15.05 italiane, le scommesse sono tutte molto difficili.

Come anticipato Jorge Lorenzo è favorito per la pole position con la Yamaha, quotato 2.40, ma non molto dietro troviamo Stoner a 2.85. Secondo bwin saranno loro due a giocarsi la prima posizione in griglia.

E’ da sottolineare l’8.50 di Pedrosa, al rientro da un brutto infortunio, e quindi forse troppo bassa come quota. La pole di Valentino Rossi paga 4.00, mentre Spies 16.00 e Dovizioso addirittura 20.

Per la gara il discorso non cambia poi molto. Il favorito resta Lorenzo, pagato 2.35, circa la stessa quota della pole, mentre gli altri due favoriti sono Stoner a 3.25 e Rossi a 3.50. bwin vede dunque una lotta a tre per la vittoria. Infatti molto staccato troviamo Pedrosa a 11, Dovizioso sempre a 20, Spies a 22.

Rispondi