Quote Formula 1 mondiale piloti 2010

di Redazione Commenta

La vittoria del mondiale da parte di Alonso viene quotata su bwin.it a 1.80.

La prossima domenica sarà fondamentale per le sorti del campionato mondiale 2010 di Formula 1, infatti sul circuito di Yas Marina, nel Gran Premio di Abu Dhabi, si assegnerà il titolo piloti, dopo che due giorni fa la Red Bull ha trionfato invece in quello costruttori.

Ovviamente le scommesse sul campione del mondo di Formula 1 sono un argomento da trattare, soprattutto in una situazione del genere, dove teoricamente sono ancora 4 i piloti a potersi aggiudicare il titolo.

In classifica Formula 1 2010, Alonso ha 8 punti di vantaggio su Webber e 15 su Vettel, addirittura 24 su Hamilton, che è praticamente escluso dalla lotta.

Le quote dunque sono molto semplici, dal momento che ad Alonso basterà un secondo posto in gara per vincere il titolo.

La vittoria del mondiale da parte dello spagnolo viene quotata su bwin.it a 1.80, dunque è il favorito numero 1, e non potrebbe essere altrimenti, essendo davanti in classifica. Webber è visto giustamente come il rivale principale, con quota a 2.40.

Più staccato invece Vettel, che ha bisogno di tante combinazioni difficili per vincere il mondiale, che viene quotato a 9.00.

Hamilton, come detto lontano 24 punti, paga 100, vista la miriade di eventi che dovrebbero capitare perchè vinca l’inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>