Quote Europa League 21 ottobre 2010

di Redazione Commenta

Quest'oggi si gioca l'Europa League, con ben 24 partite in programma sui cui poter scommettere.

Dopo la due giorni di Champions League, con una sola vittoria per le squadre italiane (l’Inter contro il Tottenham), quest’oggi si gioca l’Europa League, con ben 24 partite in programma sui cui poter scommettere.

Come sempre è bene andarci cauti con questa competizione, dato che non si riesce mai a capire quali sono quelle che squadre che giocheranno col coltello fra i denti, e quali quelle che snobberanno un po’ la coppa, per rifiatare in vista dei vari campionati.

Le partite iniziano alle 19, con in campo anche la Sampdoria, che andrà a far visita agli ucraini del Metallist Kharkiv. La vittoria esterna dei blucerchiati paga 2.80, l’1 paga 2.40 e la X 3.25.

Alla stessa ora ci sarà anche il big match di giornata, al San Paolo, dove il Napoli ospita il Liverpool, ultimo in classifica in Premier. L’1, quotato a 1.90, sembra essere un’occasione da cogliere al volo per un Napoli in forma. Il pareggio viene quotato 3.40, la vittoria dei Reds addirittura 3.80.

Alle 21.05 ci sarà poi Palermo – CSKA Mosca, con la vittoria dei rosanero quotata a 2.20, il pareggio a 3.30 e la vittoria dei russi a 3.10.

L’altra partita delle italiane vede la Juve in campo a Salisburgo, contro il Red Bull Salisburgo. La vittoria esterna viene quotata 1.77, l’1 4.10 e la X 3.65.

Qui di seguito potete vedere tutte le quote per le partite di giornata di bwin.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>