Quote calcio 2010/11: Roma più quotata per la vittoria della prima giornata

di Fabrizio Commenta

L'inizio del campionato di serie A 2010/11 è oramai imminente, pochi giorni dal primo fischio iniziale! I bookmakers...

L’inizio del campionato di serie A 2010/11 è oramai imminente, pochi giorni dal primo fischio iniziale! I bookmakers infatti non hanno perso tempo ed hanno rilasciato da pochissimo le quote per le possibili favorite di questa prima giornata della nuova stagione ormai alle porte.

La partita designata come più abbordabile è quella che vedrà scontrarsi i Giallorossi contro i bianconeri del Cesena, neo-promossa in serie A.
L’as Roma infatti è la squadra che vincendo, farebbe guadagnare poco e niente ai propri scommettitori in quanto grande favorita; l’esito dello scontro è quotato 1,25 per la vittoria della squadra di Ranieri (insomma vittoria facile!), 5,25 nel caso la partita finisca con un pareggio e addirittura 12,00 se la novizia del campionato riesca ad espugnare l’Olimpico di Roma, impresa al quanto ardua.

Un altro match “facile” secondo i bookmakersi è quello che vedrà in campo Milan e Lecce, il Milan è quotato appunto 1,28 per la vittoria in casa, seguono i cugini nerazzurri dell’Inter con un punteggio di 1,50, sempre per la vittoria naturalmente, contro i rossoblu del Bologna.

Per concludere il “poker delle meraviglie” manca all’appello la Juventus che sarà impegnata contro il Bari, la Vecchia Signora è quotata a 2,00 per la vittoria, il clima è già molto teso, la juventus dopo la scorsa annata non deve sbagliare un colpo se vuole recuperare la brutta prestazione della stagione 2009/10.

Altre partite che faranno sicuramente saranno molti attese dai rispettivi tifosi sono Fiorentina-Napoli che vede un successo tutto viola per 2,25 mentre quello della squadra di Mazzarri a 3,10, e quello tra Palermo e Cagliari dove i palermitani sembrano i favoriti a quota 1,70. L’udinese a 2,40 sul Genoa (2,80). Chiuderà la giornata lo scontro tra Sampdoria e Lazio che senza dubbio terrà i suoi tifosi con il fiato sospeso fino alla fine dove i blucerchiati sono quotati 2,25 e i biancocelesti 3,10.

Rispondi