Quote amichevoli internazionali 17 novembre 2010

di Redazione Commenta

Quest'oggi si giocano moltissime amichevoli internazionali...

Quest’oggi si giocano moltissime amichevoli internazionali, occasioni per le varie nazionali di provare nuovi giocatori, così come succederà anche per l’Italia di Cesare Prandelli, che affida l’attacco a Mario Balotelli.

Ovviamente la partita che più ci interessa è l’amichevole tra Romania ed Italia, che si gioca sul neutro di Klagenfurt, in Austria.

Il match, che prenderà il via alle 20.30, vede favoriti gli azzurri, quotati 2.00 su bwin.it, con i romeni a 3.40 ed il pareggio a 3.25.

Anche se sarà un’Italia sperimentale, i bookmakers sembrano dare fiducia agli uomini di Prandelli, anche perchè la Romania ha fuori diversi importanti giocatori per infortunio.

Prima di vedere qualche altra amichevole interessante, segnaliamo che oggi ci sono anche alcune amichevoli delle Under 21, una su tutte quella che rappresenta l’esordio sulla panchina dell’Italia U21 di Ciro Ferrara.

La baby Italia sfida la Turchia, in casa oggi alle 15, sul campo di Fermo. Gli azzurrini vincenti pagano 1.60, la X 3.60 e la Turchia addirittura 4.85.

Sicuramente tra le altre partite su cui scommettere, la più spettacolare sarà Argentina-Brasile, con l’Argentina leggermente favorita, a 2.40. Il pari paga 3.20, mentre la vittoria di Ronaldinho e compagni 2.70.

In serata, alle 22, c’è anche un bellissimo Portogallo-Spagna, con le quote di 2.65 per la squadra di Cristiano Ronaldo, 3.20 per il pari, e 2.45 per i campioni del mondo in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>