Calcio scommesse Italia-Germania 9 febbraio 2011

di Redazione Commenta

Stasera si disputerà l'amichevole tra Italia e Germania a Dortmund.

Stasera si disputerà l’amichevole tra Italia e Germania a Dortmund. La squadra di Prandelli sembra non aver convinto completamente pubblico e critica, probabilmente a causa degli infortuni, che hanno visto molti giocatori come Buffon rimanere fuori dai giochi. Il commissario tecnico della Nazionale stasera metterà in campo Cassano, mentre Balotelli starà in panchina, dal momento che non ha ancora ritrovato la perfetta forma fisica. Dalle ultime notizie il CT schiererà Thiago Motta in centrocampo, con De Rossi e Montolivo ai lati, mentre Chiellini vestirà gli inediti panni di terzino.


I bookies hanno pensato a delle quote particolari per questo incredibile incontro, il quale riproporrà il match che si è disputato nel 2006 durante la semifinale ai Mondiali, che hanno visto trionfare la nazionale azzurra.
Cassano è quotato a 3.75, Pazzini, Rossi e Borriello 4.00, Matri 4.33, Giovinco 6.50 mentre Thiago Motta a 8.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>