Windows 8 gratis per 90 giorni

di Redazione Commenta

Inoltre, come se ciò non bastasse, a partire dalla medesima data si potrà altresì acquistare il tablet Microsoft Surface a soli 199 dollari ed eseguire l'upgrade, a prezzo decisamente scontato, da Windows 7 a Windows 8.

Microsoft starebbe facendo davvero di tutto affinché, al momento della definitiva introduzione sul mercato, Windows 8, il primo sistema operativo ad introdurre, anche su netbook, notebook e desktop pc, l’innovativa interfaccia grafica conosciuta con il nome di Metro, sia il più possibile conosciuto, diffuso ed apprezzato.

RICICLARE I CELLULARI USATI ORA ANCHE DA VODAFONE

Dopo aver infatti dato a chiunque la possibilità di scaricare, installare ed utilizzare gratuitamente sia Windows 8 Consumer Preview che Windows 8 Release Preview, versioni beta grazie alle quali moltissimi di noi avrebbero sicuramente potuto godere dell’incredibile opportunità di provare in anteprima la nuova creazione di Bill Gates & Co., Microsoft avrebbe infatti deciso di rilasciare l’aggiornamento a Windows 8 Enterprise in versione completa e definitiva che, per 90 giorni a partire dalla prima installazione sul proprio device tecnologico di ultima generazione, potrà venir utilizzato in modo totalmente gratuito.

VODAFONE REGALA 20 EURO PER OGNI AMICO PRESENTATO

La versione che si potrà installare già a partire dai prossimi giorni, in particolar modo, differirà dalle versioni attualmente scaricabili ed utilizzabili poiché, come confermato dai responsabili del sistema operativo oggi alla nostra attenzione, sarà in tutto identica a quella che si potrà trovare in vendita a partire da venerdì 26 ottobre 2012.

RICICLARE I CELLULARI USATI

Inoltre, come se ciò non bastasse, a partire dalla medesima data si potrà altresì acquistare il tablet Microsoft Surface a soli 199 dollari ed eseguire l’upgrade, a prezzo decisamente scontato, da Windows 7 a Windows 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>