Volantini offerte gratis online

di Redazione Commenta

Un ottimo modo per risparmiare sulla spesa e sull'acquisto di prodotti elettronici è quello di consultare quotidianamente...

Un ottimo modo per risparmiare sulla spesa e sull’acquisto di prodotti elettronici è quello di consultare quotidianamente i volantini delle offerte dei supermercati e negozi di elettronica facilmente raggiungibili dal posto in cui abitiamo.

Nella maggior parte dei casi i volantini ci vengono recapitati direttamente a casa nella cassetta delle lettere, tuttavia può capitare che alcuni punti vendita non offrano questo servizio, oppure che alcuni di questi non raggiungano il nostro quartiere.

CONSIGLI PER RISPARMIARE IN CUCINA

In questi casi è possibile consultare i volantini direttamente online. Oltre al sito del negozio stesso, su cui molto spesso vengono pubblicati i volantini delle offerte in corso, è possibile avere una visione più completa visitando con una certa periodicità alcuni dei siti internet nati proprio a tal scopo e che quindi pubblicano quotidianamente i volantini dei negozi e dei supermercati più diffusi.

APPLICAZIONI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

Tra questi vi segnaliamo VolantinoWeb, che offre un ampio assortimento di volantini suddivisi per categoria; DoveConviene, analogo servizio che offre anche un servizio di newsletter tramite il quale l’utente può scegliere di essere informato sulle offerte proposte dai negozi della propria città; Cacciaalprezzo, che offre all’utente la possibilità di consultare i volantini dei supermercati e dei negozi che si trovano nella propria città semplicemente inserendo il codice di avviamento postale.

Oltre che per essere sempre aggiornati sulle offerte dei supermercati e dei negozi, questi siti sono utili soprattutto perché consentono di avere una visione completa e quindi di effettuare un’attenta comparazione dei prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>