Vincere premi votando il Sito Web dell’Anno 2012

di Redazione Commenta

Recandosi all'indirizzo internet sitowebdellanno.it, in particolar modo, sarebbe infatti possibile scegliere, tra una marea di possibilità, il miglior sito web dell'anno in assoluto nonché, come di consueto avverrebbe, il miglior sito web dell'anno all'interno di una particolare categoria.

Per quanto strano, e ormai sempre più raro, possa sembrare può certamente capitare di vincere favolosi premi semplicemente compiendo talune banalissime azioni.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Una di queste, sicuramente molto semplice e molto immediata, potrebbe certamente consistere, a titolo puramente esemplificativo, nel recarsi su un determinato sito e registrarsi, inserendo i propri dati personali e l’indirizzo della propria casella di posta elettronica.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Scopo della registrazione quello di votare altri siti internet affinché, anche quest’anno, possa venir decretato il miglio Sito Web dell’Anno.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Recandosi all’indirizzo internet sitowebdellanno.it, in particolar modo, sarebbe infatti possibile scegliere, tra una marea di possibilità, il miglior sito web dell’anno in assoluto nonché, come di consueto avverrebbe, il miglior sito web dell’anno all’interno di una particolare categoria.

L’edizione 2012 dell’ormai noto concorso Sito Web dell’Anno presenta, però, una caratteristica certamente particolare che, ne siamo sicuri, contribuirà ad aumentare il numero dei votanti in men che non si dica.

Decidendo, infatti, di votare per un qualsiasi sito web, quale che sia la posizione in classifica raggiunta al termine delle votazioni dal sito internet prescelto, si potrà infatti partecipare all’estrazione di 3 fantastici e sensazionali premi.

Codesti, ai quali si potrà anelare votando entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 16 novembre 2012, sono una fotocamera digitale Nikon COOLPIX S3300, un tablet pc Apple iPad 3 ed una televisione Samsung 3D Smart TV UE40ES6100.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>