Vacanze gratuite sul litorale pisano

di Redazione Commenta

La buona notizia, per lo meno per gli anziani cittadini pisani, sarebbe quella che, per lo meno durante tutta l'estate 2012, potranno recarsi al mare, magari insieme a tutta la famiglia piuttosto che insieme agli amici della bocciofila, senza spendere nemmeno un euro.

Esistono, purtroppo anche in Italia, moltissime persone che, a causa delle più differenti e gravi, se non addirittura gravissime, difficoltà economiche, sarebbero letteralmente impossibilitate a recarsi al mare ogni qual volta lo desidererebbero.

COME VIVERE GRATIS A LONDRA

Altre, invece, volontariamente rinuncerebbero alle proprie vacanze per cercare di risparmiare il possibile allo scopo di affrontare le più differenti spese con la necessaria ed adeguata serenità.

DIVERTIRSI A MILANO SENZA SPENDERE

Stiamo parlando, nel caso in cui non si dovesse essere ancora capito, dei milioni di anziani italiani la cui sola pensione, generalmente molto bassa, solitamente non permetterebbe loro di affrontare le spese, tipicamente estive, necessarie per recarsi al mare.

MAPPE NAVIGATORE GRATIS CON GARMIN

La buona notizia, per lo meno per gli anziani cittadini pisani, sarebbe quella che, per lo meno durante tutta l’estate 2012, potranno recarsi al mare, magari insieme a tutta la famiglia piuttosto che insieme agli amici della bocciofila, senza spendere nemmeno un euro.

Il Comune di Pisa, grazie alla preziosa collaborazione del Sindacato Italiano Balneari della Confederazione Generale Italiana del Commercio, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e delle PMI e della Società della Salute di Firenze, avrebbe infatti deciso che, a partire dai primi giorno di giugno 2012 e per tutta l’estate, dunque sino alla fine di settembre 2012, tutti i cittadini pisani di età superiore ai 65 anni potranno accedere a tutte le numerose spiagge del litorale pisano in modo completamente gratuito.

Attenzione, comunque, ai dettagli dell’iniziativa.

Per poter partecipare alla vantaggiosa promozione, infatti, oltre ad essere titolari di un reddito familiare non superiore a 20.000 euro annui, bisognerà autocertificare la propria situazione economica, naturalmente prima di recarsi in spiaggia, presso uno dei numerosi Punto Insieme del litorale pisano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>