Nuovi tassi per Conto Deposito di CheBanca

di Alessandro Bombardieri Commenta

Fino al 17 ottobre 2014 sono attivi i nuovi tassi di interesse per il Conto Deposito di CheBanca, che consente di ricevere in anticipo gli importi degli interessi e dà diritto a depositi sempre svincolabili.

Il nuovo tasso base è pari a 0,75%, mentre i tassi per i tre periodi di immobilizzazione sono rispettivamente dello 0,60% (3 mesi), 1,20% (6 mesi) e 1,60% (12 mesi). È possibile versare soldi sul Conto Deposito di CheBanca! sia con bonifico dal proprio conto corrente o versando assegni o contanti. Gli interessi si ricevono in anticipo e possono essere lasciati a maturare sul conto o trasferiti sul conto corrente.

Si possono pure depositare i propri soldi per il tempo desiderato con più vincoli, visto che le spese sono comunque pari a zero. Conto Deposito CheBanca! non prevede infatti contributi né d’apertura né di chiusura o per i versamenti. La ritenuta sugli interessi maturati è del 26%, come da nuova legislazione, il versamento minimo iniziale è di 1 euro e l’importo minimo vincolabile è di 100 euro. La giacenza massima del conto di deposito è di 3 milioni di euro e il numero massimo degli intestatari è di 2, mentre i conti d’appoggio diversi dai conti aperti verso CheBanca! possono essere fino a 5.

Scegli per quanto tempo vuoi depositare i tuoi soldi, 3, 6 o 12 mesi e ricevi subito gli interessi sul tuo conto. Puoi utilizzarli immediatamente come preferisci, perchè non devi aspettare la scadenza del vincolo. Li puoi lasciare sul Conto Deposito a maturare altri interessi o trasferirli sul tuo conto corrente. Oppure li puoi caricare sul Conto Tascabile CheBanca! e spenderli quando vuoi. Anche subito. Se ritiri i tuoi soldi prima del tempo, ricevi comunque il tasso base sulle somme depositate meno l’importo già anticipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>