Promozione Infostrada Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited

di Alessandro Bombardieri Commenta

infostrada

Infostrada propone un’interessante promozione sulle offerte Internet e voce per la casa Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, proponendo un buon risparmio sui profili Internet e telefono per la casa.

Chi aderirà all’offerta potrà avere sconto sul canone mensile per sempre, mentre l’attivazione costerà come sempre 20 euro (o 39,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica). Per attivare una nuova linea telefonica è necessario scegliere un metodo di pagamento automatico. Per quanto riguarda la fibra ottica, invece, l’offerta si mantiene a canone scontato a partire da 26,95 euro al mese e con attivazione a 96 euro.

Absolute ADSL (22,95 euro al mese per sempre)
connessione ADSL a 20 Mega;
telefonate a 0 cent verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada e USA e telefonini italiani, con scatto alla risposta di 18,15 cent.

All Inclusive Unlimited (29,95 euro per sempre)
ADSL a 20 Mega;
telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari italiani, senza scatto alla risposta.

MIGLIORI PROMOZIONI ADSL

Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, ti rimborsiamo il canone ancora dovuto a Telecom Italia. In caso di Nuova Linea Telefonica, Absolute ADSL è disponibile solo per chi sceglie un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente). Se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, Absolute ADSL è disponibile a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL è fino a 7 mega.

Se sei coperto dalla rete in Fibra potrai navigare fino a 20 Mega con Absolute Fibra in promozione a 26,95 euro al mese e con solo 5 euro in più al mese potrai navigare fino a 100 Mega con Absolute Fibra 100. Il costo di attivazione è di 96 euro.

Rispondi