Riduzione canone telecom

di Cristina Baruffi 1

Da molti anni la maggior parte degli utenti chiede l'abolizione del canone telecom, ma purtroppo la tassa tanto ostica agli italiani non vuole proprio abbandonarci...

Da molti anni la maggior parte degli utenti chiede l’abolizione del canone telecom, ma purtroppo la tassa tanto ostica agli italiani non vuole proprio abbandonarci.
Tuttavia abbiamo scoperto che ci sono una serie di agevolazioni per pagare meno come la riduzione del 50% sull’abbonamento mensile, ma per ottenerla è necessario avere un reddito annuo inferiore a 6.713,94 Euro annui, oppure all’interno del nucleo familiare deve ssere presente una persona che percepisce la pensione di invalidità civile, la pensione sociale, il capo famiglia disoccupato o un anziano con oltre 75 anni di età.


SCARICA IL MODULO:

L’esenzione totale sul pagamento mensile è prevista solo se all’interno del nucleo famigliare è presente una persona non udente, inoltre bisognerà allegare alla richiesta fotocopia di un documento di riconoscimento, fotocopia della certificazione medica e certificato di stato di famiglia.

SCARICA IL MODULO:

Sono soggetti a riduzioni anche i possessori della Social card che pagheranno solamente 14,57 euro al mese, inoltrando richiesta al modulo sotto indicato e allegando fotocopia del “Modulo A001/08 Beneficiario con 65 anni o più” oppure del “Modulo B001/08 Beneficiario minore di 3 anni” oltre alla fotocopia della Carta Acquisti con il numero della Carta ben visibile.

SCARICA MODULO:

Un’altra riduzione del 50% del canone mensile dell’abbonamento ADSL verrà applicata per chi ha o richiede un’offerta ADSL flat o semiflat, la navigazione gratuita in Internet per almeno 90 ore mensili, per chi ha o richiede un’offerta ADSL a consumo; navigazione Internet gratuita, per chi utilizza collegamenti dial up linea base o ISDN

SCARICA MODULO:

Commenti (1)

Rispondi