Migliori offerte Adsl autunno 2011

di Redazione Commenta

Chi desidera stipulare un contratto per avere una connessione Adsl e navigare su internet in modo veloce e senza limiti incontrerà di certo...

Chi desidera stipulare un contratto per avere una connessione Adsl e navigare su internet in modo veloce e senza limiti incontrerà di certo non poche difficoltà nell’individuare l’offerta più conveniente in base a quelle che sono le sue esigenze.

Un valido aiuto in tal senso arriva però dal portale Sos Tariffe, che consente di effettuare una comparazione dei prezzi delle varie offerte impostando specifici parametri che rispecchiano le proprie esigenze.

RIDUZIONE CANONE TELECOM

Se ad esempio si ha l’esigenza di avere una connessione estremamente veloce e si seleziona come unico parametro quello dei 20 Mbps di velocità di download, ad oggi tra le offerte più convenienti compariranno:

Joy Internet senza limiti di Fastweb, che a 19,00 euro al mese offre connessione ad internet illimitata. Si tratta però di un’offerta promozionale valida per un anno dall’attivazione e solo per le attivazioni effettuate non oltre il 31/10/2011, trascorso il primo anno il costo mensile sarà di 27 euro al mese.

Tutto Incluso 20 Mega Light di Tiscali, che per 27 mesi a partire dalla data di attivazione offre Adsl e chiamate verso numeri a rete fissa nazionali a 19,95 euro al mese. Dopo la promozione il costo mensile sale invece a 32,22 euro al mese.

RISPARMIARE ADSL CON NUOVI INCENTIVI STATALI

Absolute Adsl 20 Mega di Infostrada, che offre Adsl più telefonate verso numeri nazionali di rete fissa a 22,95 euro al mese per 24 mesi dalla data di attivazione, successivamente il costo mensile sale a 35,22 euro.

Parla & Naviga Casa di Fastweb, che offre Adsl e chiamate verso numeri di rete fissa nazionali a 25,00 euro al mese per 12 mesi, dopodiché il costo mensile del servizio salirà a 35,00 euro al mese.

Quello relativo alla velocità di download, tuttavia, non è l’unico filtro attivabile per ottimizzare la propria ricerca, è infatti possibile selezionare come parametro la velocità di upload, diverse soglie di costo del canone mensile, il tipo di abbonamento che si preferisce (flat, telefono + internet, ecc.) e le esigenze personali di navigazione (navigazione occasionale, navigazione quotidiana, ecc.).

Per avere maggiori dettagli su ogni singola offerta, inoltre, basterà cliccare sull’apposito pulsante che reindirizza direttamente alla pagina dell’offerta sul sito dell’operatore telefonico, in modo tale da essere sicuri delle condizioni di fornitura del servizio che si è scelto di sottoscrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>