Rendimento ContoDeposito YouBanking aprile 2012

di Redazione Commenta

Il gruppo Banco Popolare ha da qualche mese lanciato il suo nuovo prodotto nell’ambito dei conti deposito vincolati ad alto rendimento. Si chiama YouBanking

Il gruppo Banco Popolare ha da qualche mese lanciato il suo nuovo prodotto nell’ambito dei conti deposito vincolati ad alto rendimento. Si chiama YouBanking ed è già un successo, visto che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento MF Innovazione Award 2011 rilasciato da MF Milano Finanza e dalla società di consulenza Accenture per l’innovazione e la convenienza del prodotto. Nonostante sia relativamente giovane nel settore di conti vincolati high-yield, YouBanking ha fatto meglio di Conto Arancio e di Freedom di Banca Mediolanum (che però ha già lanciato il nuovo conto InMediolanum).

Il ContoDeposito YouBanking permette di vincolare importi a partire da 5.000 euro per un periodo di 9, 12 o 18 mesi. Il rendimento lordo tende chiaramente a salire con l’aumento della scadenza. Il tasso a 9 mesi è del 4%, quello a 12 mesi del 4,25%, mentre quello a 18 mesi del 4,3%. Gli interessi non maturano a scadenza, ma anticipati subito sul conto. Inoltre, il pagamento dell’imposta di bollo è a carico della banca. Sono gratuiti anche i versamenti e prelievi tramite sportello, via web o phone banking.

PROMOZIONE CONTO DEPOSITO INMEDIOLANUM FRIENDS

L’offerta che prevede tassi di rendimento compresi tra il 4% e il 4,3% è per i nuovi clienti che non hanno mai avuto rapporti allo sportello con banche del gruppo Banco Popolare o che comunque hanno chiuso un precedente rapporto contrattuale entro il 31 dicembre 2011. YouBanking comprende anche l’offerta per il classico conto corrente con tutti i principali servizi a disposizione del cliente a zero euro al mese.

COME SCEGLIERE IL CONTO DEPOSITO VINCOLATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>