Promozione conto deposito InMediolanum Friends

di Redazione 1

Da qualche tempo il presidente di Banca Mediolanum, Ennio Doris, punta forte sul passaparola via Facebook per attirare sempre più clienti verso il nuovo prodotto bancario InMediolanum Friends

Da qualche tempo il presidente di Banca Mediolanum, Ennio Doris, punta forte sul passaparola via Facebook per attirare sempre più clienti verso il nuovo prodotto bancario InMediolanum Friends. Questo prodotto presenta al momento una delle soluzioni più remunerative tra i conti deposito, dopo la sforbiciata sui tassi effettuata a partire da marzo da molte banche e società finanziarie (WeBank, Conto Arancio, Banca Sella, ad esempio, hanno abbassato il tasso base). L’idea di Doris è geniale, in quanto si va ad attingere da un potenziale bacino di utenza composto da ben 22 milioni di persone in Italia.

Nel primo anno di attività il conto deposito InMediolanum è stato sottoscritto da 35mila persone per una raccolta complessiva di 2 miliardi di euro. A fine marzo scorso è partita anche la promozione InMediolanum Friends, che permette di migliorare la remunerazione del tasso base del 4% lordo fino ad un massimo del 4,6%. L’opzione “Friends” garantisce, dunque, uno 0,2% in più di interesse per ogni amico portato in Mediolanum fino ad un massimo di tre amici.

TASSAZIONE CONTI DEPOSITO DECRETO MONTI

Chi riesce far sottoscrivere il conto InMediolanum a dieci amici riceve in omaggio un iPhone4S 32g dal valore di 779€. L’idea di Mediolanum sarà probabilmente presa in consegna anche dagli altri competitor presenti sul mercato. D’altronde, ignorare la potenza di Facebook per migliorare i propri affari è oggi un punto in meno per qualsiasi società. Con InMediolanum è possibile creare vincoli a 3, 6 e 12 mesi. Il deposito minimo necessario per aprire il conto è di 1000 euro.

COME SCEGLIERE IL CONTO DEPOSITO VINCOLATO

Commenti (1)

  1. Complimenti per l’articolo..scritto davvero bene.. complimenti a tutto lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>