PosteMobile regala 15 euro di traffico con “Over 60 New”

di Redazione Commenta

Il cliente, infine, non dovrà corrispondere alcun importo alla compagnia telefonica se non quello necessario all'acquisto della propria SIM PosteMobile Ricaricabile il cui costo, come certamente saprete, sarebbe equivalente a 15 euro.

PosteMobile, compagnia telefonica del Gruppo PosteItaliane, non si interesserebbe solamente ai più giovani e, con l’evidente scopo di coinvolgere il maggior numero di clienti possibili, avrebbe recentemente cominciato ad elaborare offerte promozionali e piani tariffari dedicati anche agli anziani e, in particolar modo, a tutti coloro i quali avrebbero già raggiunto i 60 anni di età.

I cosiddetti over 60, decidendo di effettuare la portabilità del proprio numero di cellulare e, dunque, di trasferire il proprio numero di cellulare dal proprio operatore telefonico verso PosteMobile entro e non oltre le ore 24:00 di lunedì 31 dicembre 2012, potranno infatti usufruire di tutti i vantaggi dell’offerta promozionale correlata al piano tariffario “Over 60 New”.

Scegliendo in fase di adesione ai servizi PosteMobile questo particolare piano tariffario, infatti, il cliente si vedrà immediatamente ricaricata la propria SIM PosteMobile Ricaricabile con ben 15 euro di traffico telefonico, completamente gratuito, da utilizzarsi per inviare o ricevere SMS ed effettuare o ricevere chiamate da e verso tutti i numeri della rete fissa nazionale e della rete mobile nazionale.

Aderire alla promozione, inoltre, non potrebbe davvero essere più semplice poiché, per usufruirne, basterà indicare, nel modulo di acquisto della propria nuovissima SIM PosteMobile Ricaricabile, il codice promozionale “OVER60”.

Il cliente, infine, non dovrà corrispondere alcun importo alla compagnia telefonica se non quello necessario all’acquisto della propria SIM PosteMobile Ricaricabile il cui costo, come certamente saprete, sarebbe equivalente a 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>