PosteMobile offre 6 mesi di internet gratis

di GianniPug Commenta

Mercato che, come certamente saprete, starebbe a poco a poco letteralmente conquistando grazie a delle vere e proprie picconate il cui effetto non tarderà certo a farsi sentire sui principali, e ben più blasonati, concorrenti.

Sembra davvero incredibile ma è in realtà tutto perfettamente vero.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

PosteMobile, ovverosia la compagnia telefonica ideata da PosteItaliane ed il cui funzionamento sarebbe possibile poiché utilizzerebbe le linee e le reti messi a disposizione da Vodafone Italia, non stancherebbe e non smetterebbe di stupirci giacché, nonostante tutto, riuscirebbe ancora ad essere estremamente convincente nonché decisamente competitiva sul mercato.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Mercato che, come certamente saprete, starebbe a poco a poco letteralmente conquistando grazie a delle vere e proprie picconate il cui effetto non tarderà certo a farsi sentire sui principali, e ben più blasonati, concorrenti.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

L’offerta di oggi, come avrete sicuramente modo di appurare in prima persona, va decisamente in questo senso.

In via del tutto eccezionale PosteMobile avrebbe infatti deciso di offrire, a tutti i clienti in possesso di una sim ricaricabile, addirittura ben 6 mesi di navigazione da tablet e smartphone.

L’iniziativa, in particolar modo, si riferisce all’opzione Mobile 1Giga New, solitamente proposta al non irrisorio costo di 7,5 euro al mese, che al cliente sarebbe solitamente in grado di fornire addirittura 1 GB di dati, da consumarsi nel giro di un mese, alla velocità massima, in download, di ben 7,2 Mbps.

Per usufruire della sensazionale offerta, però, bisognerà acquistare un Samsung Galaxy Tab 7.0 2.

Il nostro consiglio, a tal proposito, è quello di sfruttare l’opzione Telefono x Tutti di PosteMobile che, in seguito al versamento di un anticipo pari a soli 120 euro, ci consentirà di acquistare il terminale a rate a soli 9 euro al mese per 24 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>