Pacchetto tutto incluso di TIM a 4 euro a settimana

di Redazione Commenta

Attivando il su indicato piano tariffario nel corso del periodo promozionale sarà infatti possibile, in modo del tutto automatico, riuscire a non pagare il costo di attivazione dell'offerta che, come forse saprete, sarebbe pari a ben 7 euro.

La nuova gamma di servizi di telefonia mobile Tutto a Secondi, recentemente ideata dal colosso italiano delle telecomunicazione Telecom Italia Mobile, si arricchisce oggi di un nuovo ed innovativo piano tariffario che, a causa della propria incredibile convenienza, ci sentiamo di proporvi e vivamente consigliarvi.

VODAFONE OFFRE INTERNET MOBILE E TABLET SAMSUNG A 15 EURO AL MESE

Il piano tariffario oggi alla nostra attenzione, chiamato Tutto a Secondi Full, presenta, infatti, le seguenti interessanti caratteristiche:

  • 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
  • 60 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • Internet senza limiti di tempo (250 MB a settimana, poi velocità ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo).

E’ una proposta tariffaria, lo si intuisce immediatamente, davvero molto semplice, interessante e realmente conveniente, da scegliersi senza indugio nel caso in cui vi sia la necessità di usufruire di un pacchetto tutto incluso grazie al quale effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su internet spendendo il meno possibile, che sino alle ore 24:00 di domenica 4 novembre 2012 sarà anche più vantaggiosa.

PASSA A TIM PER AVERE OFFERTE SCONTATE PER SEMPRE

Attivando il su indicato piano tariffario nel corso del periodo promozionale sarà infatti possibile, in modo del tutto automatico, riuscire a non pagare il costo di attivazione dell’offerta che, come forse saprete, sarebbe pari a ben 7 euro.

ECCO IL PIANO A 9 CENTESIMI DI COOPVOCE

Inoltre, come se già questo non bastasse ad intuire l’incredibile convenienza dell’offerta da noi proposta quest’oggi, il costo mensile del piano tariffario equivarrà, attivandolo entro le ore 24:00 di domenica 4 novembre 2012, a soli 4 euro per sempre anziché 6 euro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>