Offerte Polizze RC Moto

di Redazione 1

Risparmiare sulla polizza auto grazie a Genialloyd, Allianz a Sara Assicurazioni.

Se il vostro problema è rappresentato dal costo dell’assicurazione, i cui premi sono ormai elevatissimi anche per coloro i quali scelgono di acquistare, per voglia o necessità, un veicolo a due ruote, vi consigliamo di leggere il post seguente, dove potrete trovare interessanti proposte di alcuni dei maggiori assicuratori nazionali ed internazionali.

Le offerte in questione, però, sono valide soltanto sino a fine estate e, dunque, se avete intenzione di cambiare piano assicurativo o necessitate di rinnovare la vostra polizza, vi consigliamo caldamente di valutare ogni proposta e di affrettarvi nella scelta.

Noi vi veniamo incontro riferendo delle promozioni per i nuovi clienti a due ruote pensate da Genialloyd, Allianz e Sara Assicurazioni.

[LEGGI] COME RISPARMIARE SUL PREMIO ASSICURATIVO


GENIALLOYD

Genialloyd, ormai famosa per il comparto online di cui dispone, offre ai nuovi clienti la possibilità di scegliere, con notevoli agevolazioni economiche, i piani Moto Free e Moto Sempre, dedicati rispettivamente a coloro i quali utilizzano la moto soltanto nel periodo della bella stagione e per chi, invece, non può mai fare a meno della motocicletta.

ALLIANZ

Allianz, invece, propone la polizza 2Ruote Protette, disponibile secondo 3 diversi varianti:

– per coloro i quali voglio avere l’esclusiva sulla moto assicurata

– per coloro i quali guidano avendo più di 26 anni (in questo caso sono previste agevolazioni aggiuntive)

– per coloro i quali desiderano poter prestare il veicolo a parenti ed amici

SARA ASSICURAZIONI

L’assicurazione denominata SARA, invece, offre a chiunque possieda più di due veicoli, l’opportunità di assicurarli tutti con sconti del 20% sulla polizza sulla prima moto, del 40% sulla seconda e del 50% sulle successive. Il progetto si chiama SaraEasyRider.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>