Offerte Disneyland Paris gennaio-febbraio 2012

di Redazione Commenta

Le sensazionali offerte Disneyland Paris e Air France per visitare il parco divertimenti più importante del mondo.

Disneyland Paris è, tra tutti quelli presenti in Europa, uno dei parchi divertimento più grandi ed importanti, rinomato a livello globale e visitato, quotidianamente, da centinaia di migliaia di turisti che, insieme ai più piccoli, scoprono o riscoprono la magie delle fiabe e dei racconti che Wald Disney ha portato sul grande schermo e su ognuna delle nostre televisioni.

PROROGA SABATO ITALIANO FINO A FINE FEBBRAIO

Proprio per questi motivi, dunque, una vacanza a Disneyland Paris, per quanto breve, potrebbe risultare essere uno dei regali più graditi ed intensi e da oggi, e sino a fine febbraio 2012, potrebbe concretizzarsi grazie alle sensazionali offerte proposte dal parco divertimento parigino.

Chiunque prenoterà un pacchetto vacanze della durata minima di due notti di pernottamento e tre giorni di ingresso da consumarsi nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2012 ed il 29 febbraio 2012 potrà godere, infatti, dell’entrata gratuita per i bambini sino ai 12 anni e dell’entrata scontata, a soli 149 euro a testa, per gli adulti.

OFFERTE INTERRAIL PER VIAGGIARE RISPARMIANDO

Inoltre, sempre se accompagnati da almeno un adulto pagante per camera, le comitive di minorenni di età superiore ai 12 anni potranno godere di sconti sull’intero pacchetto soggiorno pari a circa il 30% del totale.

Condizioni per la validità dell’offerta promozionale sono la prenotazione entro il 31 gennaio 2012 ed il pernottamento presso il Disney’s Hotel Santa Fe esclusivamente nei week-end che, al momento della prenotazione, verranno indicati quali facenti parti della “Stagione Verde”.

RISPARMIARE SUI BIGLIETTI DEL TRENO

Ulteriori vantaggi se si decide di volare in aereo e, in particolare, con Air France che, sino a novembre 2012, offrirà un volo gratuito ad ogni bambino di età inferiore ai 12 anni per ogni adulto pagante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>