Occhiali da vista a 10 euro

di GianniPug Commenta

Zennioptical propone una promozione davvero interessante, che permette a tutti coloro che devo cambiare occhiali di acquistare una montatura a meno di 10 euro.

Zennioptical propone una promozione davvero interessante, che permette a tutti coloro che devo cambiare occhiali di acquistare una montatura a meno di 10 euro. L’offerta è davvero imperdibile infatti su questo sito si possono acquistare occhiali di qualsiasi tipo, quindi per coloro che hanno problemi di miopia, astigmatismo e ipermetropia. Il portale purtroppo è totalmente in inglese, ma vediamo insieme come prenotare gli occhiali attraverso una piccola guida che permetterà ai nostri lettori di prenotarli in pochi semplici passaggi. Per effettuare l’ordine inserite:


Prescription Type: a scelta tra single version, multifocale o bifocale.
PD-Pupillary Distance: distanza pupillare.
Lens: è l’indice di rifrazione e a seconda dell’indice inserito da lente sarà più o meno sottile. Nel caso di una miopia forte il valore non dovrà mai essere inferiore a 1.67
AR Anti-Reflection Coating: antiriflesso.
Lens Tint Choices: colore delle lenti
OD-SPH: il potere della lente con miopia per il nostro occhio destro.
OS-SPH: il potere della lente con miopia per il nostro occhio sinistro.
OD-CYL: il potere dell’astigmatismo per il nostro occhio destro.
OS-CYL: il potere dell’astigmatismo per il nostro occhio sinistro.
OD-AXIS: l’asse per il nostro occhio destro.
OS-AXIS: l’asse per il nostro occhio sinistro.
Frame width: è la larghezza del calibro dell’occhiale, per essere certi dell’acquisto fatto usate il numero stampato sul vostro precedente paio di occhiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>