Risparmiare con stile

di GianniPug 1

Risparmiare non significa privarsi di tutto, ma gestire in modo più consapevole il denaro approfittando di promozioni e sconti.

Risparmiare non significa privarsi di tutto, ma gestire in modo più consapevole il denaro approfittando di promozioni e sconti.
Recentemente un giornalista molto conosciuto ha detto che si può spendere meno e avere classe, attraverso un decalogo che invita i consumatori a comprare prodotti che ispirano eleganza a prezzi convenienti.
Per prima cosa comprate vestiti agli outlet, dove i prezzi sono decisamente più bassi e possibilmente fate scorta nel periodo dei saldi dove il prezzo della merce è scontato del 50%. L’ordine è sinonimo di eleganza, quindi cercate di mantenere la vostra auto pulita e ordinata, se invece dovete cambiarla suggeriamo sconti, incentivi ed eco-vantaggi che ci permetteranno di fare bella figura spendendo meno.


Per quanto riguarda le vacanze consultate tutti i siti che propongono last minute, last second e offerte 2×1 perché se siete fortunati potete trovare tra le offerte una vacanza super esclusiva a prezzi davvero stracciati.
Per risparmiare in modo significativo lasciate perdere cene al ristorante, ma riscoprite aperitivi casalinghi e cene preparate da voi, saranno sicuramente più apprezzate dagli ospiti e dal vostro portafoglio!
Questi consigli ci mostrano come si può vivere felici senza soldi, senza rinunciare davvero a nulla…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>