Risparmiare non significa privarsi di tutto, ma gestire in modo più consapevole il denaro approfittando di promozioni e sconti.
Recentemente un giornalista molto conosciuto ha detto che si può spendere meno e avere classe, attraverso un decalogo che invita i consumatori a comprare prodotti che ispirano eleganza a prezzi convenienti.
Per prima cosa comprate vestiti agli outlet, dove i prezzi sono decisamente più bassi e possibilmente fate scorta nel periodo dei saldi dove il prezzo della merce è scontato del 50%. L’ordine è sinonimo di eleganza, quindi cercate di mantenere la vostra auto pulita e ordinata, se invece dovete cambiarla suggeriamo sconti, incentivi ed eco-vantaggi che ci permetteranno di fare bella figura spendendo meno.
Per quanto riguarda le vacanze consultate tutti i siti che propongono last minute, last second e offerte 2×1 perché se siete fortunati potete trovare tra le offerte una vacanza super esclusiva a prezzi davvero stracciati.
Per risparmiare in modo significativo lasciate perdere cene al ristorante, ma riscoprite aperitivi casalinghi e cene preparate da voi, saranno sicuramente più apprezzate dagli ospiti e dal vostro portafoglio!
Questi consigli ci mostrano come si può vivere felici senza soldi, senza rinunciare davvero a nulla…
Commenti (1)