Galaxy S III a 15 euro al mese con Wind Business

di Redazione Commenta

Il Samsung Galaxy S III è un device tecnologico di ultimissima generazione che, oltre ad essere estremamente piacevole dl punto di vista grafico ed estremamente valido dal punto di vista delle prestazioni sarebbe altresì il compagno di lavoro ideale.

Il Samsung Galaxy S III è un device tecnologico di ultimissima generazione che, oltre ad essere estremamente piacevole dl punto di vista grafico ed estremamente valido dal punto di vista delle prestazioni sarebbe altresì il compagno di lavoro ideale.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Grazie ad un dispositivo di questa fattura, infatti, chiunque sarebbe in grado in qualsiasi momento, anche per motivi professionali, di accedere a qualsiasi tipo di informazione o a qualsiasi tipo di documento nonché, naturalmente, di creare e mostrare, eventualmente anche in diretta, grafici, presentazioni e quant’altro sia necessario a svolgere il proprio lavoro con la massima competenza e con la massima precisione possibile.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

Presenterebbe, però, un difetto.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Quello, cioè, di costare veramente molto.

Non tutti, infatti, sarebbero in grado di sborsare, in un’unica soluzione, anche più di 600 euro per l’acquisto di uno smartphone preferendo, a titolo puramente esemplificativo, dedicare codeste risorse a ben altri scopi.

La soluzione ideale sarebbe quella di acquistare il su indicato dispositivo a piccole rate mensili, alle quali eventualmente aggiungere un piccolo contributo iniziale o finale, così da ammortizzare il più possibile la spesa che, distribuita nell’arco di uno, due o più anni, non arriverebbe ad incidere, in maniera così preponderante e significativa, sulle proprie finanze e permettendoci, dunque, non di utilizzare tutto il denaro attualmente a nostra disposizione per l’acquisto di un solo, meraviglioso, oggetto.

Davvero molto interessanti, a tal proposito, potrebbero dunque essere i piani recentemente proposti da Wind alla propria clientela business che, a partire da soli 15 euro al mese per 24 mesi, ai quali bisognerebbe comunque aggiungere l’IVA, la tassa di concessione governativa ed il costo del piano di abbonamento in quanto tale, riuscirebbero ad acquistare, in tutta semplicità e tranquillità, un nuovo e sorprendente Samsung Galaxy S III.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>