Come risparmiare sulle bomboniere

di Lucia D'Antuono Commenta

 

Quando si è alle prese con qualsiasi tipo di cerimonia o di festa, che si tratti di compleanni, lauree, matrimoni, comunioni, nascite e così via, c’è nella maggior parte dei casi la necessità di mantenere vivo questo ricordo importante con la classica bomboniera.

Solitamente i costi di una festa sono quasi sempre abbastanza elevati, si cerca quindi di risparmiare dove più possibile. A tal proposito come risparmiare sulle bomboniere non è assolutamente difficile, questi oggetti, a volte anche molto preziosi, possono essere un vero problema economico, ma con pochi passi tutto diventa molto più semplice.

Se siete alle prese con il battesimo di vostro figlio potete tranquillamente trovare le giuste soluzioni con bomboniere battesimo fai da te per risparmiare, il trucco è quello di affidarsi ad un materiale facilmente acquistabile su internet o anche nei negozi specializzati, ma realizzare poi voi il tutto, con l’aiuto di qualche elmento molto più fantasioso. Non sono ormai più di moda quelle bomboniered’argento o d’oro, degli oggetti fuori moda da tempo che il più delle volte sono assolutamente inutili. Come risparmiare sulle bomboniere è davvero un gioco da ragazzi, lasciando libero sfogo alla propria fantasia si possono confezionare bomboniere comunione fai da te per risparmiare lasciandosi aiutare anche dai propri figli e seguendo in modo particolare i loro gusti.

In questo modo la bomboniera rispecchia anche la personalità del festeggiato e proprio per questo il ricordo può essere ancora più piacevole. E’ importante quindi sapere come risparmiare sulle bomboniere, in questo caso il fai da te è la soluzione migliore e state sicuri che gli ospiti apprezzeranno molto volentieri il lavoro fatto con le vostre mani e soprattutto con il cuore. Oltre però alle classiche bomboniere non possono mancare i bigliettini, quelli che solitamente indicano i dati personali del festeggiato ed anche in questo caso il risparmio può essere facilmente raggiungibile con cartoncini bomboniere da stampare gratis.

Rispondi