Cartoncini bomboniere da stampare gratis

di Lucia D'Antuono Commenta

 

Realizzare dei cartoncini bomboniere fai da te può risultare un compito alquanto arduo, ma in realtà sapendo utilizzare al meglio alcuni programmi del vostro computer potete tranquillamente realizzare dei cartoncini bomboniere da stampare gratis.

Il risparmio, quando si tratta di un evento speciale, che sia una nascita di un bambino, un battesimo, una comunione, un matrimonio, una laurea e così via è alquanto importante.

Si cerca insomma di poter risparmiare dove possibile, pensando però sempre alla qualità. Se ad esempio avete optato per bomboniere laurea fai da te per risparmiare, inevitabilmente ci si affida anche a cartoncini bomboniere da stampare gratis. Tutto ciò che occorre è avere una stampante ed un semplice programma Microsoft word, noterete come in poco tempo riuscirete a dar vita a dei cartoncini bomboniere davvero sfizosi. C’è da dire che su molti siti internet, basta insomma fare un giretto su google, si trovano dei bigliettini già pronti dove occorre solamente scrivere i propri dati e poi si stampano automaticamente. La ricerca google per i cartoncini bomboniere da stampare gratis può essere utile soprattutto per la scelta della fantasia, solitamente il retro dei vari biglietti mostra sempre un disegno o una particolare figura. Prima quindi di iniziare a realizzare i cartoncini è bene scegliere la figura da stampare sul retro dei cartoncini.

Vediamo a tal proposito come procedere per la creazione di cartoncini bomboniere da stampare gratis. Realizzate inizialmente con Microsoft word una tabella di circa venti celle dove aggiungere i vostri dati personali, qui il copia in colla può essere utile per completare le varie celle. Dopo aver completato la parte interna dei cartoncini bomboniere da stampare gratis passate alla creazione di una seconda pagina in cui in ogni cella deve contenere il disegno scelto, è importante che le misure combacino con la zona interna dei cartoncini. Stampate il primo foglio contenente i dati, poi lo inserite nuovamente nella stampante, dal lato bianco, per il retro e qui stampate la parte dove ritroverete la fantasia scelta. Ultima operazione è quella di tagliare tutti i cartoncini.

Rispondi