Bomboniere laurea fai da te per risparmiare

di Lucia D'Antuono Commenta

 

Quando con grandi sacrifici si riesce a raggiungere il sogno della laurea, diventa assolutamente inevitabile festeggiare questo grandissimo giorno in compagnia di parenti ed amici.

Non deve quindi mancare la classica festa ed in questi casi il ricordo è più che importante, ma chiaramente deve esserci sempre un occhio di riguardo per il risparmio.

Ecco allora alcuni consigli utili per dar vita a delle bomboniere laurea fai da te per risparmiare che sono davvero molto semplici da realizzare, occorre chiaramente comprare tutto l’occorrente per la realizzazione. In genere la spesa del materiale utile per confezionare bomboniere laurea fai da te per risparmiare è davvero molto esigua, soprattutto se ci si affida a qualche negozio online. Le bomboniere fai da te possono essere la soluzione migliore per lasciare un ricordo originale e soprattutto personalissimo alle persone care che, in un modo o nell’altro, vi sono state vicine nel raggiungimento di questo traguardo. Un po’ come accade per le bomboniere comunione fai da te per risparmiare ci si affida alla propria fantasia, anche se nel caso della laurea si tende ad utilizzare sempre lo stesso procedimento, è raro insomma trovare confezioni diverse dalle altre, si punta o sul solito sacchetto o sulla scatolina.

Vediamo a tal proposito come bisogna lavorare in entrambi i casi per realizzare bomboniere laurea fai da te per risparmiare davvero molto carine. Per il sacchetto basta acquistare della stoffa rossa, è consigliabile un taglio di velluto, in un negozio di tessuti, poi bisogna chiaramente tagliare delle strisce non troppo grandi, potete regolarvi voi con le misure ed iniziare a cucire i sacchetti. Non possono chiaramente mancare i confetti rossi ed dei nastrini dorati per chiudere i nostri sacchetti. In poche mosse avrete realizzato le bomboniere laurea fai da te. Per quel che riguarda la scatolina è indispensabile acquistare dei cartoncini rossi, solitamente sono già assemblati in piccole scatole e per rendere il tocco più personale aggiungete o dei fiorellini oppure delle minuscole pergamene che simboleggiano la laurea. All’interno poi delle scatole aggiungete i confetti rossi. Ecco pronte le vostre bomboniere laurea fai da te per risparmiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>