Nokia Lumia 925 offerte Ricaricabile e Abbonamento di 3 Italia

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico 3 Italia ha inserito nel proprio listino il nuovo Nokia Lumia 925, lo smartphone top di gamma dell’azienda finlandese, che è un restyling in sostanza del precedente Nokia Lumia 920.


Il nuovo Lumia 925 propone una fotocamera da 8.7 Mpixel con tecnologia PureView e ottica a sei lenti Carl Zeiss per scattare foto perfette sia di giorno che di notte. Il display da 4.5” è così sensibile che può essere usato persino con i guanti, Nokia Smart Camera inoltre permette di scattare una sequenza di immagini per poi scegliere quella migliore o modificare i volti di tutti i soggetti scegliendo le migliori espressioni per avere sempre una foto perfetta.

Nokia Lumia 925 con Ricaricabile 3 (previsto un vincolo di 30 mesi)
con Scegli 20: anticipo di 150 euro (che verrà restituito in 12 mensilità a partire dalla scadenza del vincolo) e ricarica automatica di 20 euro;
con Scegli 30: anticipo di 30 euro (che verrà restituito in 12 mensilità a partire dalla scadenza del vincolo) e ricarica automatica di 30 euro.

TOP SIM INFINITO DI 3 ITALIA

Nokia Lumia 925 con Abbonamento 3
Si può scegliere tra Finanziamento o Vendita a Rate 3, la seconda prevede un anticipo di 60 euro che verrà restituito in fattura sotto forma di sconto (diviso in 30 mesi). Tutti i piani sono in promozione NO TAX, quindi la tassa di concessione governativa per tutta la durata del contratto viene pagata da 3. Si può avere il Lumia 925 a 0 euro con qualsiasi dei seguenti profili:
TOP 400 Smart: canone mensile di 29 euro;
TOP 800 Smart: canone mensile di 39 euro (anziché 49 euro);
TOP 1600 Smart: canone mensile di 44 euro (anziché 59 euro);
TOP Smart Infinito: canone mensile di 49 euro (anziché 69 euro).

Anche nel caso degli abbonamenti è presente un vincolo contrattuale di 30 mesi. Gli abbonamenti TOP di 3 Italia sono sottoscrivibili con carta di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>