Bip Mobile lancia una nuova opzione per chiamare all’estero

di Redazione Commenta

Debutta una nuova opzione per chiamare l'estero di Bip...

L’operatore telefonico virtuale Bip Mobile ha lanciato una nuova opzione tariffaria dedicata a chi deve effettuare spesso delle telefonate verso l’estero, che prende il nome di Bip International.


Si tratta di un’opzione molto interessante, dal momento che con Bip International è possibile chiamare all’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto, in base alla Nazione verso cui si effettua la telefonata. Lo scatto alla risposta previsto dalla tariffa è comunque sempre di 16 centesimi di euro.

BIP SENZA LIMITI

Questi sono i Paesi coperti dall’opzione con i relativi costi:
Cina, India, Marocco (solo fissi) a 1 centesimo al minuto;
Argentina (solo fissi), Colombia (solo fissi), Perù (solo fissi), Romania, Uruguay (solo fissi) e Venezuela a 3 centesimi al minuto;
Albania (solo fissi), Ecuador (solo fissi), Egitto (solo fissi), Nigeria e Ucraina (solo fissi) a 6 centesimi al minuto.

Il canone mensile di Bip International è gratis fino al 31 dicembre 2013, invece a partire dal prossimo anno il costo sarà di 50 centesimi al mese. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti, mentre i già utenti del MVNO pagheranno 5 euro una tantum. La tariffazione delle telefonate verso qualsiasi paese è a scatti anticipati di 60 secondi. L’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari proposti da Bip International.

L’opzione sembra essere molto chiara e anche vantaggiosa, inoltre sono già coperti diversi Paesi. Per avere informazioni più complete e dettagliate sull’opzione tariffaria vi consiglio di visitare il sito web di Bip Mobile, dove sarà possibile anche trovare il link per attivare direttamente l’opzione sul proprio numero di telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>