Bip Mobile lancia le nuove opzioni Senza Limiti

di Redazione Commenta

Debuttano le prime opzioni senza limiti di Bip.

L’operatore telefonico Bip Mobile ha da poche ore annunciato la disponibilità delle prime due opzioni senza limiti, che permettono quindi di telefonare verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza limiti di tempo.


Le opzioni introdotte sono due e si chiamano Bip Senza Limiti e Megabip Senza Limiti. L’unica differenza fra le due opzioni è che la prima include solamente le chiamate, mentre la seconda include anche la connessione ad internet.

Bip Senza Limiti permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza limiti di tempo a soli 15 euro al mese (costo promozionale valido per tutto il 2013). L’opzione è attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, dal 1 gennaio del 2014 il costo sarà di 20 euro al mese. L’attivazione ha un costo iniziale di 5 euro ed è gratuita per i nuovi clienti. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

BIP MOBILE OPZIONI 100 E 200

Megabip Senza Limiti consente di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza limiti di tempo a soli 18 euro al mese e navigare su rete UMTS fino a 500MB a settimana. L’opzione è attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 18 euro al mese per tutto il 2013, mentre dal 1 gennaio del 2014 il costo sarà di 23 euro al mese. Anche in questo caso l’attivazione ha un costo iniziale di 5 euro ed è gratuita per i nuovi clienti. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

Come si legge sul sito ufficiale di Bip Mobile, entrambe sono offerte riservate ad un uso personale secondo buona fede e correttezza, tutti i prezzi sono IVA inclusa. Per scoprire come attivare le due opzioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Bip Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>