Applicazioni gratuite per iOS del 4 settembre 2012

di Redazione Commenta

Due, in particolar modo, sarebbero le applicazioni che si potrebbero scaricare, in modo del tutto gratuito, sino alle ore 24:00 di oggi, martedì 4 settembre 2012, direttamente dal proprio device tecnologico portatile.

Capita, a dire il vero soventemente, che alcune delle applicazioni sviluppate per il sistema operativo mobile iOS, e dunque utilizzabili su iPhone, iPad ed iPod Touch, vengano rese disponibili per il download e la successiva installazione in odo del tutto gratuito.,

SCARICARE APPLICAZIONI A PAGAMENTO PER RISPARMIARE

Una strategia commerciale oltre modo vantaggiosa che non solamente consentirebbe a chiunque di appropriarsi di applicazioni altrimenti anche molto costose bensì anche, e soprattutto, starebbe cominciando a dare i propri frutti.

LE MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE DEL 2012

Una strategia, per altri versi, imitata da Amazon che, grazie al proprio store di applicazioni Android Amazon App-Shop, avrebbe anche in Italia cominciato ad offrire, gratuitamente e per la durata di 24 ore,, applicazioni solitamente a pagamento.

GOOGLE PLAY BOOKS FINALMENTE IN ITALIA

Due, in particolar modo, sarebbero le applicazioni che si potrebbero scaricare, in modo del tutto gratuito, sino alle ore 24:00 di oggi, martedì 4 settembre 2012, direttamente dal proprio device tecnologico portatile.

Stiamo parlando di Calculator Pro, attualmente disponibile per iPhone ed iPod Touch, e di No More Christmas Socks disponibile, invece, per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Della prima in realtà, non vi sarebbe molto da dire essendo una semplicissima calcolatrice che, con qualche semplice tocco, potrebbe non solamente venir trasformata in una  sensazione calcolatrice scientifica di tutto rispetto bensì anche, e soprattutto, impreziosita da sfondi, temi e grafiche notevolmente piacevoli.

La seconda, invece, sarebbe ben più interessante.

Grazie a No More Christmas Socks, infatti, l’utente avrà la possibilità di creare la lista dei regali di Natali perfetti per amici e parenti giacché, come sicuramente avrete modo di appurare personalmente, No More Christmas Socks sarebbe in grado di dare suggerimenti sul regalo perfetto basandosi sui dati immessi dall’utente stesso.

Immagazzinando nell’applicazione età, sesso, professione e preferenze dell’amico o del parente prescelto l’utente potrà in cambio ottenere suggerimenti mirati tra i quali avrà sicuramente l’opportunità di individuare il regalo ideale per quella specifica persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>