Creare presentazioni gratis online

di GianniPug Commenta

 

Il mondo di internet è una risorsa davvero incredibile per chi ha intenzione di risparmiare, ma allo stesso tempo di poter realizzare qualcosa di bello ed originale, non trascurando insomma la qualità. E’ possibile creare presentazioni gratis online in perfetto stile Powerpoint, ma senza la necessità di dover installare alcun dtipo di programma.

Abbiamo già avuto modo di potervi consigliare il metodo migliore per creare calendari fotografici gratis, sempre chiaramente sfruttando internet.

Nel caso però delle presentazioni gratis online tutto viene fatto in rete, ciò significa che sul vostro pc non dovrà essere installato assolutamente nulla e questo già può essere un vantaggio, non si appesantisce in questo modo la sua memoria. Per creare presentazioni gratis online basta collegarsi ad un particolare sito chamato Slid.es. Se avete avuto modo di trovare su internet buste da lettere da stampare gratis, sarà ancor più semplice dar vita a delle presentazioni gratis online senza dover perdere molto tempo. Si tratta però di un sito in inglese, per chi quindi non ha dimestichezza con tale lingua è consigliabile farsi aiutare da un’altra persona più esperta. In genere però per chi bazzica su internet non è difficile riuscire a comprendere tale lingua, insomma attraverso anche la semplice intuizione si riuscirà ad arrivare fino in fondo.

La prima cosa da fare per creare presentazioni gratis online è quindi quella di collegarvi al sito Slid.es, fatto ciò dovete solo seguire la linea guida ed il gioco è fatto. Attraverso questo metodo noterete come sarà eliminata la tipica sequenzialità di Powepoint o di altri programmi adibiti alla realizzazione di presentazioni. Tutto risulterà molto più fluido e semplice da realizzare, sarà inoltre possibile accedervi attraverso Google e Facebook, poter in questo modo anche condividere la presentazione online, ma può essere anche salvata tranquillamente sul proprio pc, visibile quindi anche quando non c’è una connessione internet. Il tutto avverrà in maniera estremamente gratuita, esistono su internet altri siti per creare presentazioni gratis online, ma in molti casi bisogna sempre pagare una determinata cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>