Zero Pensieri Small di PosteMobile in promozione per 10 anni

di Redazione Commenta

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha lanciato una nuova ed interessante promozione relativa al piano tutto incluso Zero Pensieri Small, che viene proposto in offerta addirittura per 10 anni.


Con questa offerta, il piano Zero Pensieri Small viene offerto a 8,90 euro al mese (anziché 16 euro) per ben 10 anni. Il piano include 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS verso tutti, 1 GB di navigazione Internet e chiamate e messaggi illimitati verso un numero PosteMobile a scelta. L’iniziativa è dedicata a tutti i nuovi Clienti che comprano una nuova SIM PosteMobile e richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare di altro Operatore e ai già Clienti.

Se hai già una SIM PosteMobile puoi cambiare il tuo piano tariffario e attivare il Piano “Zero Pensieri Small” in promozione al costo scontato di 8,90 euro chiamandp il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. L’attivazione della promozione ha un costo di 8 euro. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2013. Al raggiungimento dei 250 minuti e 250 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 16 cent/min per le chiamate verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS.

INVESTIMENTI POSTE ITALIANE

PosteMobile non propone solamente il piano Zero Pensieri Small, ma sono disponibili anche altri due tagli dell’offerta:
Zero Pensieri Extra Small: 150 SMS, 150 minuti, 1 GB di traffico Internet, chiamate ed SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile. Il tutto a 9 euro/mese;
Zero Pensieri Medium: 500 SMS, 500 minuti, 1 GB di traffico Internet, chiamate ed SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile. Il tutto a 12,90 euro/mese.

Per scoprire tutti i dettagli delle varie offerte vi consiglio di visitare il sito web di PosteMobile, oppure di chiedere in un ufficio di Poste Italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>