Zero Pensieri Extra Small di PosteMobile prorogata fino al 14 aprile

di Redazione Commenta

Riproposta un'interessante offerta di PosteMobile.

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare la propria offerta relativa all’opzione Zero Pensieri Extra Small, prolungando la promozione fino al prossimo 14 aprile per i nuovi clienti.


Zero Pensieri Extra Small propone ai nuovi clienti che passano a PosteMobile entro il 14 aprile di avere minuti ed SMS raddoppiati rispetto all’offerta classica. Quindi nel piano sono inclusi 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 300 SMS verso tutti e 1 GB di navigazione internet oltre a chiamate ed SMS gratuiti ed illimitati verso 1 numero PosteMobile a scelta. Chi aderirà all’offerta potrà usufruire di un canone scontato a 10 euro per 30 mesi invece che i classici 12 euro.

Le chiamate vengono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione. Al superamento della soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Al superamento della soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati.

POSTE ITALIANE INVESTIMENTI

PosteMobile nei giorni scorsi ha rilanciato anche l’offerta Zero Pensieri Infinito, che può essere attivata da tutti i clienti che richiedono la portabilità del numero. Si tratta di un piano tutto incluso che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali e 1 Giga/mese di navigazione su territorio nazionale al costo mensile di 34 euro. È stato comunicato che pure i già clienti PosteMobile possono attivare questa promozione effettuando il cambio di piano tariffario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>