Wind All Inclusive Unlimited a 29 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Wind ha lanciato la nuova promozione su All Inclusive Unlimited, che viene ora proposta al prezzo di 29 euro al mese anziché 60, ed include chiamate, messaggi ed Internet tutto illimitato.


L’offerta è valida fino al 12 gennaio 2014. Superato 1 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Se attivi All Inclusive Unlimited e hai un’opzione non compatibile, quest’ultima sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare ad usare subito la tua nuova offerta! L’eventuale bonus residuo non sarà più disponibile. Per verificare le incompatibilità consulta la sezione Wind Ricorda sulla pagina ufficiale del sito di Wind.

All Inclusive Unlimited è disponibile anche nella versione “Powered 2 GB” attivando Internet No Stop con soli 3 euro al mese. Inoltre è anche possibile aggiungere uno Smartphone alla tua All Inclusive a partire da 3 euro al mese! Questo Natale puoi scegliere tra tanti Smartphone con uno sconto di 50 euro, e se scegli il Samsung Galaxy S4 lo sconto raddoppia!

SUPER OPTIONAL CHRISTMAS PER WIND ALL INCLUSIVE

Grazie a Wind Best Price le nuove offerte Unlimited si aggiornano in automatico con il miglior prezzo Wind! Ogni volta che verrà lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell’offerta All Inclusive Unlimited per i nuovi clienti, il nuovo prezzo sarà automaticamente applicato anche ai clienti che hanno già l’opzione attiva senza nessun costo!

Ecco le modalità per attivare All Inclusive Wind Unlimited:
Attiva subito con un click su Attiva
chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo ALL UNLIMITED SI
da Smartphone, tramite l’App MyWind
vieni presso un Negozio Wind.
Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione dell’opzione.

Rispondi