Super Optional Christmas per Wind All Inclusive

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Wind ha già lanciato le proprie offerte dedicate al periodo natalizio, proposte in particolare destinate agli utenti che hanno un piano tutto incluso All Inclusive. Le nuove offerte extra prendono il nome di Super Optional Christmas.


Grazie a queste nuove opzioni gli utenti Wind potranno personalizzare le proprie offerte All Inclusive, in base alle proprie necessità ed esigenze. Qui sotto sono elencate le cinque nuove opzioni extra, con i relativi vantaggi:
Smart (3 euro al mese): minuti illimitati verso i numeri Wind e 1 GB in più di Internet;
Full (4 euro al mese): minuti senza limiti verso i Wind, 100 minuti e 1000 sms verso tutti, più 1 GB extra;
Super Digital SIM (a partire da 3 euro al mese): per attivare un’offerta Internet su una seconda SIM o per aggiungere ulteriori GB alla propria All Inclusive;
Smartphone (a partire da 3 euro al mese): per abbinare l’opzione All Inclusive ad un Samsung Galaxy S4 scontato di 100 euro;
Powered Infostrada (a partire da 19,95 euro): per avere uno sconto esclusivo sulle offerte ADSL Infostrada.

SAMSUNG GALAXY S4 CON WIND

Le opzioni Super Optional Christmasper All Inclusive sono disponibili fino al 12 gennaio 2014. Come per le altre offerte che prevedono traffico internet, al superamento del limite mensile si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. I minuti e gli SMS/MMS sono illimitati, laddove previsto, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Per avere tutte le informazioni dettagliate e per scoprire quali sono attualmente i piani All Inclusive sottoscrivibili, vi invito a visitare il sito web di Wind.

Rispondi