Samsung Galaxy S4 a 9 euro al mese con Wind

di Alessandro Bombardieri Commenta

Se avete intenzione di acquistare il Samsung Galaxy S4, potete sfruttare l’offerta di Wind che permette di avere il top di gamma dell’azienda coreana a 9 euro al mese. Per poter usufruire dell’offerta si deve attivare il piano All Inclusive Limited, che offre minuti e SMS illimitati verso tutti, con navigazione Internet senza limiti powered 2 GB.


All Inclusive Limited costa 29 euro al mese, a cui si devono aggiungere 9 euro in più per avre il nuovo Samsung Galaxy S4. Le promozioni sono valide per tutte le nuove attivazioni entro il 10 novembre 2013. Wind Best Price aggiorna automaticamente la promozione con il miglior prezzo disponibile per il piano Unlimited sottoscritto. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l’offerta per almeno 12 mesi. In caso contrario il contributo sarà addebitato nell’ultima fattura utile.

CONCORSO SAMSUNG GALAXY TAB 3 EXPERIENCE

Attivando questa offerta si dovrà anche provvedere al pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari all’importo di 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro per uso affari. Per avere il Samsung Galaxy S4 è previsto un contributo cauzionale di 120 euro con carta di credito o 200 euro con addebito su conto corrente bancario. Tale importo sarà accreditato nei primi quattro Conti Telefonici utili.

La durata contrattuale è di 30 mesi. I prezzi dell’opzione Full Edition sono in promozione e validi fino al 10 novembre 2013. Samsung Galaxy S4 è disponibile anche con le offerte All Inclusive Smart (14 euro in più al mese) e All Inclusive Unlimited Premium (9 euro al mese).

Rispondi