Voli low cost in promozione a fine aprile 2013

di Redazione Commenta

Ottime promozioni valide fino al 30 aprile.

Nonostante alcune delle recenti promozioni delle compagnie aeree siano già terminate, per questo giorni conclusivi del mese di aprile rimangono delle promozioni molto interessanti, che permettano di volare verso molte destinazioni a bassi prezzi.


Per esempio sono sempre molto valide le promozioni lanciate da EasyJet, che consente di effettuare un volo da Roma a Milano o viceversa a partire da soli 29,75 euro (valida per prenotazioni fino al 30 luglio). La stessa EasyJet permette anche di volare a Londra e a Parigi (aeroporto di Orly) a soli 34 euro, per il viaggio di sola andata.

Wow Air è una compagnia aerea low cost che propone dei voli piuttosto inconsueti, permettendo per esempio di volare verso Reykjavik, in Islanda, al prezzo di soli 80 euro tasse incluse a partire da alcune grandi città europee tra cui Milano (fino al 30 aprile).

L’operatore Trawel Fly permette invece di volare verso le Mauritius da Milano Malpensa al prezzo scontato di 470 euro, e pure in questo caso si tratta di un’offerta valida solamente fino al prossimo 30 aprile.

COME TROVARE VOLI LOW COST

Jet Airways propone invece dei voli interessanti per chi vuole raggiungere il continente africano: è possibile viaggiare a partire da Bruxelles a Zanzibar a soli 99 euro, da Bruxelles ad Aqaba, in Giordania, a 59 euro sola andata, così come per raggiungere Tenerife e Gran Canaria, mentre per il Kenya (aeroporto di Mombasa) il prezzo arriva fino a 99 euro. Anche in questo caso, come in quelli descritti in precedenza, le offerte sono valide fino al prossimo 30 aprile, bisogna perciò affrettarsi e scegliere la propria destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>