Vodafone ADSL scontato per 6 mesi

di Alessandro Bombardieri Commenta

vodafone

L’operatore telefonico Vodafone ha lanciato una promozione che permette di avere l’ADSL scontata per 6 mesi dall’attivazione, se si sottoscrive l’abbonamento entro il 30 novembre 2013 dal sito web online.


Vodafone ADSL consente di accedere a Internet con una velocità di connessione fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload su rete fissa Vodafone. Su rete fissa non Vodafone, la velocità massima di connessione è pari a 7 Mbps in download e 512 Mbps in upload. Con lo sconto si pagheranno 20 euro al mese i primi 6 mesi invece che 30 euro al mese.

In abbinamento all’ADSL di Vodafone c’è anche il Pacchetto Casa, che include un’app per trasformare lo smartphone in cordless, una app per gestire la Vodafone Station 2, una Internet Key 14.4 con 1GB di traffico dati al mese, la Vodafone Station 2, il Wi-Fi potenziato della Vodafone Station 2, il servizio Rete Sicura. Con la Vodafone Internet Key 14.4 inserita nel PC è possibile navigare anche fuori casa con una velocità di connessione massima pari a 14,4 Mbps in download. Superata la soglia di 1GB di traffico dati mensile, la velocità di navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile.

LETTERA DISDETTA ADSL

Per il Pacchetto Casa è previsto un costo di 3 euro/mese per 36 mesi oppure di 99 euro una tantum, sia con richiesta di portabilità del numero che con richiesta di attivazione di nuova linea telefonica. In questo secondo caso, si devono versare 2 euro/mese per 36 mesi quale contributo di attivazione dell’offerta Vodafone ADSL. Per avere Vodafone ADSL in promozione è necessario attivare l’offerta online entro il 30 novembre 2013. L’offerta ha una durata contrattuale minima di 24 mesi.

Rispondi