Una notte in agriturismo gratis dal 13 settembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

A partire dal 13 settembre e fino al 13 ottobre 2013, sarà attiva un’offerta molto interessante per chi ama gli agriturismi, infatti con la promozione 3×2 sarà possibile avere una notte gratis.


Chi sceglierà di fare il week-end lungo in un agriturismo che prende parte all’iniziativa, andrà a pagare solamente 2 notti ma in realtà ne passerà 3 nella struttura. Sono circa 170 le strutture che prenderanno parte all’iniziativa, le quali possono essere individuate online. È anche possibile prenotare online il soggiorno.

Online è già possibile visitare l’agriturismo, consultare le iniziative in programma, valutare la struttura grazie alle fotografie presentate on line e scoprire la posizione della struttura vacanziera, potendo così scegliere con cura ed in anticipo la struttura preferita. Tutte le strutture che prendono parte all’iniziativa possono essere visualizzate sul sito www.agriturismi.it: dal menu in alto bisogna cercare la voce ‘Offerte’ e quindi bisogna selezionare l’opzione ‘Dormi 3 notti e ne paghi 2’ dal menu a tendina.

VIAGGI GRATIS IN ITALIA

Nella sezione dedicata alla promozione è possibile cliccare sul nome della regione che si intende visitare, per poter così visualizzare tutte le offerte relative. Dopo aver individuato l’agriturismo preferito sarà possibile effettuare la prenotazione in pochissimi istanti. Non solo sarà offerta una terza notte gratis, ma ai clienti sarà pure offerta un’attività gratis a scelta tra degustazione di prodotti tipici, escursioni, sedute relax e la vendemmia.

Per avere ulteriori informazioni e per conoscere tutti i dettagli della promozione visitate il sito citato prima. Per una vacanza settembrina questa sembra essere davvero la soluzione ideale per molte persone.

Rispondi