Tutto a Secondi Full in promozione per chi passa a TIM

di Alessandro Bombardieri Commenta

Offerta valida fino al 30 aprile.

Da quanto 3 Italia ha introdotto nel proprio listino le opzioni ALL-IN per le ricaricabili si è innescato un circolo di promozioni fra tutte le varie compagnie telefoniche, per cercare di riprendersi alcuni utenti.


L’ultima novità in ordine di tempo era arrivata da Wind, che ha deciso nei giorni scorsi di aumentare i minuti e gli SMS offerti nell’opzione All Inclusive Big, andando a proporre 400 minuti e 400 SMS verso tutti (oltre ad internet), mantenendo sempre il prezzo di 10 euro al mese.

Adesso anche TIM ha deciso di lanciare una promozione speciale, che dovrebbe terminare già domani 30 aprile, però è probabile che anche dopo venga riproposta una promozione simile. L’offerta speciale di TIM riguarda l’opzione Tutto a Secondi Full, che viene proposta ad un “prezzo imbattibile” per chi passa a TIM entro il 30 aprile 2013.

In particolare l’offerta relativa a Tutto a Secondi Full di TIM prevede 400 minuti al mese verso tutti, 400 SMS verso tutti e 1 GB di internet. In realtà anche nel caso di TIM (come succede per 3 Italia) al lato pratico si parla di soglie settimanali. Ecco dunque che per 2 euro a settimana l’utente avrà a disposizione 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 250 MB di traffico internet.

WIND ALL INCLUSIVE BIG

Si tratta senza dubbio di un’offerta molto interessante, soprattutto se paragonata a quella di 3 Italia, che offre gli stessi contenuti ma con un prezzo extra di 50 centesimi alla settimana. Il paragone è positivo anche rispetto alla All Inclusive Big di Wind, che offre gli stessi contenuti (anche se mensili e non settimanali) per 10 euro, cioè 2 euro in più al mese rispetto a TIM.

Rispondi