Tutte le offerte Vodafone per internet mobile

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore Vodafone propone diverse tariffe per poter navigare in mobilità con i propri dispositivi. In questo articolo andremo ad elencare le offerte attualmente disponibili per i clienti dell’operatore, in base alle diverse necessità.

Vodafone Giga Summer
Per l’estate Vodafone offre 2 GB di connessione Internet Vodafone 4G al mese per 3 mesi al costo una tantum di 9,90 euro, grazie alla promo Giga Summer. È disponibile anche una versione Tablet & PC della promo: 3 GB al mese per 3 mesi, ad un costo di 14,90 euro. Fino al 31 agosto, inoltre, è possibile acquistare il pacchetto Mobile Wi-fi + Giga Summer Tablet & PC al costo di 49,90 euro. L’offerta è disponibile solo online e la spedizione è completamente gratis.

Internet Vodafone per Smartphone
Chi vuole avere una connessione Internet sul proprio smartphone può attivare l’offerta Smart 200: ha un costo di 14,90 euro al mese e comprende 200 minuti, 200 sms e 1 GB di traffico dati. Chi necessita di più connessione potrà attivare l’opzione Extra 1 GB (5 euro in più al mese) per abbinarla al piano Smart 200, e/o la Giga Summer.

Internet con Mobile Wi-fi (Abbonamento)
4G: 15 GB di navigazione LTE a 20 euro al mese per 3 mesi, anziché 30 euro, e nessun contributo iniziale. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi.
Fly: 7 GB in HSPA+ (43,2 Mbps), con contributo mensile di 20 mesi e entry ticket di 19 euro. Anche in questo caso la permanenza minima è di 24 mesi.
Internet 1 anno: 3 GB al mese a 99 euro, con hotspot incluso (la versione HSPA+).

Offerte internet mobile in abbonamento
Fly – Prevede la navigazione fino a 43,2 Mbps con 7 GB al mese, a 20 euro al mese.
4G – Navigazione in 4G fino a 15 GB al mese a 35 euro. Le due tariffe Fly e 4G sono disponibili anche nella versione Ricaricabile, acquistabili anche online e con spedizione gratis.

Rispondi