Vodafone Giga Summer a 9,90 euro per 3 mesi

di Redazione Commenta

Con l’avvicinarsi dell’estate iniziano ad arrivare anche le varie offerte degli operatori telefonici, a partire da Vodafone, che ha lanciato la Giga Summer, che permette di avere 2GB al mese per tutta l’estate, con il 4G di Vodafone.

Giga Summer è un’opzione Internet mobile che offre 2 GB di traffico dati al mese per 3 mesi a 9,90 euro. Chi ha uno smartphone e una sim con supporto per la tecnologia 4G LTE potrà utilizzare l’offerta fino ad una velocità massima in download di 100 Mbps e in upload di 60 Mbps. Dopo i 3 mesi promozionali Giga Summer si rinnoverà in automatico al costo di 10 euro al mese, ma si potrà comunque disattivare in qualsiasi momento nel caso in cui non si fosse più interessati a mantenerla, chiamando il numero gratuito 42071.

Giga Summer viene proposta anche nella formula Tablet & PC, senza vincoli contrattuali: solo online è possibile acquistare una sim con 3 GB al mese per 3 mesi al costo di 19,90 euro. In alternativa si potrà richiedere un pacchetto con l’hotspot Mobile Wi-fi 4G, a 49,90 euro, anziché 119 euro (addebito su carta di credito o su conto corrente bancario).

VODAFONE SMART

Al superamento del traffico incluso prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare vai alla pagina contatori.vodafone.it/riparti, navigando con il tuo mobile Tablet e attiva SOS 1 GB, hai 1 GB per 48 ore a soli 5€. Al raggiungimento della soglia dei 3GB puoi decidere di attivare SOS 1GB ma non potrai rinnovare in anticipo la promozione. Per disattivarla entra nell’area Fai da te. L’offerta è abilitata al traffico VoIP e soggetta al corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.
L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo utlizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>