Sconti fino al 60% sugli elettrodomestici su ePrice

di GianniPug Commenta

Ottimi sconti sugli elettrodomestici su ePrice.

Sul noto sito web di ecommerce ePrice sono in vigore degli interessanti sconti sugli elettrodomestici, che in alcuni casi possono arrivare fino al 60%. Le offerte riguardano un po’ tutti i prodotti, dai frigoriferi alle lavatrici alle lavastoviglie, ai forni ma pure ai piani a induzione elettrici o a gas.


Fra i piani cottura è molto allettante l’offerta che propone il piano a induzione in vetroceramica Bosch a 549 euro anziché 1.027, così come è interessante l’offerta relativa al piano cottura a 4 fuochi della De Longhi a 109 euro o il piano cottura Bosch in vetroceramica a 4 zone a 471 euro invece di 844. Si trova poi la serie elementi da incasso con forno elettrico, grill, piano cottura e altro della Smeg a 238 euro anziché 705, oltre al forno elettrico da incasso multicottura Bosch che è in vendita a 365 euro anziché 570.

ELETTRODOMESTICI CHE CONSUMANO PIÙ ENERGIA

Sulle lavastoviglie gli sconti arrivano fino al 50%, come nel caso del modello Speedmatic a libero posizionamento della Siemens che viene venduta a 535 euro invece di 1.167. Sui frigoriferi di alta fascia sono molte le offerte ma vale la pena sottolineare la disponibilità dello Smeg serie Anni 50 con doppia porta da 310 litri a 1.089 euro anziché 2.007, oppure il frigo gigante Samsung Serie GGH Side by Side con capacità di 641 litri a 1.319 euro anziché 1.990. Nei forni spicca lo Smeg Estetica Linea Forno da incasso bianco a 392 euro invece di 1.050 euro.

Per visualizzare tutti i prodotti in promozione vi invito a visitare la sezione Elettrodomestici del sito ePrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>