Samsung Galaxy Tab 3 10.1 a 19,90 euro al mese con PosteMobile

di Redazione Commenta

L’operatore telefonico PosteMobile, in collaborazione con Samsung, lancia una promozione che permette di portarsi a casa un tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 a 19,90 euro al mese, con inclusi 3 GB di navigazione internet.


I 3 GB di internet incluso sono disponibili grazie all’offerta Mobile 3Giga, che sarà attiva sul Samsung Galaxy Tab 3 ad un prezzo scontato durante i primi 30 mesi. Inoltre con questa offerta si avrà diritto ad un anno di abbonamento a Corriere della Sera Digital Edition e Gazzetta dello Sport Digital Edition, oltre che a 40 eBook della Biblioteca del Corriere e Gazza Books. È previsto un anticipo in contrassegno di 99 euro per il Samsung Galaxy Tab 3.

ZERO PENSIERI SMALL DI POSTEMOBILE

Si può comprare il tablet con questa offerta entro il 31 dicembre 2013, in tutti gli Uffici Postali e i punti vendita Kipoint abilitati utilizzando il codice “TAB3GB”. La promozione è valida fino a esaurimento scorte per Clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile. È prevista una durata del contratto di 30 mesi. Il pagamento delle rate può essere addebitato su Conto Corrente o CartaSì. Se si sceglie l’addebito su Carta di Credito, per completare la domiciliazione è necessario chiamare lo 02.577474 dal proprio numero PosteMobile o accedere all’area personale del sito postemobile.it.

Il nuovo Galaxy Tab 3 nella versione da 10.1” non rinuncia all’inconfondibile design che contraddistingue la gamma Samsung Galaxy. Le linee eleganti e una struttura sottile e leggera garantiscono una presa sicura e confortevole. Il processore è un Dual Core a 1.6 GHz, il sistema operativo installato è Android 4.2.2 Jelly Bean, il display ha una risoluzione di 1280 x 800.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>