Promozione Vodafone ricariche online con punti YOU doppi e tripli

di Redazione Commenta

Vodafone raddoppia e triplica i punti YOU con le ricariche online.

Vodafone propone una nuova promozione che consente di incrementare di molto i propri punti YOU, che danno accesso a numerosi premi disponibili a catalogo. È infatti attiva fino al 2 settembre prossimo la promozione che consente di avere punti YOU doppi o tripli effettuando le ricariche online.

Per una classica ricarica online (anche Ricarica Più) i punti YOU verranno raddoppiati da Vodafone, mentre i punti YOU saranno addirittura triplicati se si sceglie di fare una ricarica pagando utilizzando il servizio Paypal.


La promozione è valida per le ricariche effettuate online dal valore di almeno 15 euro, non sembrano esserci invece limiti di ricarica verso l’alto perciò in teoria è possibile ricaricare quanti euro volete e ricevere una cospicua quantità di punti YOU. Per fare qualche semplice esempio, ricaricando online il vostro numero di 25 euro avrete diritto a ricevere 50 punti YOU, che diventano addirittura 75 nel caso si scelga di pagare sfruttando il servizio Paypal.

VODAFONE CELLULARI USATI

Nella tabella dei Punti omaggio con le ricariche online il limite massimo scritto è 250 euro, che consente di avere 500 punti YOU con la ricarica online e 750 punti pagando con Paypal. Non è però specificato se 250 euro sia anche il limite massimo di ricarica effettuabile per avere i punti raddoppiati o triplicati. Di certo questa offerta di Vodafone rappresenta una ghiotta opportunità per quei clienti che hanno bisogno di punti YOU per arrivare a comprare qualche prodotto, che allo stesso tempo potranno effettuare una buona ricarica del telefono rimanendo comunque coperti in futuro. I punti in omaggio verranno accreditati entro il 24 settembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>