Promozione TeleTu sulle offerte Internet e voce

di Redazione Commenta

Ritorna l'offerta di TeleTu sulle proposte internet e voce.

La compagnia telefonica TeleTu, dopo aver proposto la promozione nel week-end che consentiva di ricevere un modem WiFi in regalo, ripropone la classica offerta che permette di avere il canone scontato per sempre sui piani Internet e voce.


Le offerte interessate dalla promozione sono TeleTu Tutto per Te e TeleTu Tutto Compreso; su entrambi i piani il canone rimarrà scontato per sempre, mentre l’attivazione ha un costo di 48 euro, suddiviso in mini rate da 2 euro l’una per 2 anni.

I clienti che hanno bisogno di un modem potranno richiederlo comunque all’operatore, pagando 2 euro al mese per 24 mesi. Come da tradizione l’unico metodo di pagamento accettato per aderire alle offerte TeleTu è l’addebito su conto corrente.

TeleTu Tutto per Te ha un costo di 24,90 euro al mese, anziché 34,90 euro, per un risparmio di 120 euro all’anno. Nel piano in questione sono comprese chiamate verso i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi; telefonate verso i telefonini nazionali a 19 centesimi al minuto, con scatto di 20 centesimi; ADSL a 7 Mega.

LETTERA DISDETTA ADSL

TeleTu Tutto Compreso ha un costo pari a 29,90 euro al mese, anziché 44,90 euro, per un risparmio di 180 euro all’anno. In questo caso nel piano sono incluse telefonate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta; chiamate verso i telefonini a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi; ADSL a 7 Mega.

Non sembrano quindi esserci delle modifiche alle due offerte rispetto a quanto già visto in precedenza nelle promozioni di TeleTu. Per avere maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito web ufficiale della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>