Promozione TeleTu canone scontato per sempre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Promozione rinnovata fino al 28 febbraio.

L’operatore TeleTu ripropone un’offerta molto interessante sui propri piani ADSL + Telefono, valida fino al prossimo 28 febbraio, anche se quasi sicuramente poi la promozione verrà riproposta.


In particolare TeleTu offre il canone scontato per sempre se si sceglie uno dei due piani Tutto per Te e Tutto Compreso, che comprendono sia telefonate che internet. L’attivazione dei due piani ha un costo di 48 euro, suddivisi in 24 rate da 2 euro ciascuna.

Tutto per Te a 24,90 euro al mese per sempre, anziché 34,90 euro, propone chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi e navigazione ADSL a 7 Mega. Tutto Compreso offre a 29,90 euro al mese per sempre, anziché 44,90 euro, chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta e navigazione ADSL a 7 Mega.

LETTERA DISDETTA ADSL

Scegliendo uno dei due piani di TeleTu si può anche abbinare un modem Wi-fi, al costo di 2 euro al mese per 2 anni, periodo passato il quale il modem diventerà di proprietà del cliente. Entrambi i piani Tutto per Te e Tutto Compreso includono solamente chiamate verso i numeri fissi nazionali, senza nessuna chiamata inclusa verso i cellulari: per chiamare i numeri mobili la tariffa è di 19 centesimi al minuto, con scatto di 20 centesimi.

Attivando TeleTu non si paga più il canone Telecom Italia, secondo quanto scritto sul sito ufficiale della compagnia telefonica è possibile risparmiare 192,96 euro all’anno di canone Telecom. Sul sito TeleTu è possibile verificare la copertura dei servizi ed attivare il nuovo piano, anche se non si possiede ancora un numero telefonico.

Rispondi