In prossimità del periodo natalizio la maggior parte degli operatori di telefonia mobile propone ai propri clienti...
Tra queste figura Super Ricarica di Wind, un’opzione attivabile fino all’8 gennaio 2012 e che per ogni ricarica effettuata entro trenta giorni dall’attivazione offre un bonus pari al 50% dell’importo ricaricato.
► CONFEZIONI NATALIZIE FAI DA TE PER RISPARMIARE
Il bonus viene accreditato immediatamente dopo ogni ricarica effettuata tramite qualunque canale disponibile, tuttavia occorre tener presente che è fissato un limite massimo di 50 euro di bonus complessivamente accreditabile.
► AUGURI DI NATALE PERSONALIZZATI GRATIS CON COCA COLA
La somma accreditata a titolo di bonus, inoltre, può essere spesa entro tre mesi dalla data dell’accredito. Trascorsi i novanta giorni il bonus scade e non può più essere utilizzato, inoltre non è oggetto di rimborso in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. L’opzione Super Ricarica Wind non è compatibile con le opzioni Raddoppia le Ricariche, Passa a Wind, Super Natale di Wind e con tutte le opzioni scontate.
Super Ricarica è attivabile mediante le seguenti modalità: direttamente dal sito www.wind.it; chiamando il 155 e seguendo le istruzioni della voce guida; acquistando la Wind Card Super Ricarica e chiamando il 4242; inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “RICARICA SI”; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.