Promozione Super Ricarica Wind Natale 2011

di Redazione Commenta

In prossimità del periodo natalizio la maggior parte degli operatori di telefonia mobile propone ai propri clienti...

In prossimità del periodo natalizio la maggior parte degli operatori di telefonia mobile propone ai propri clienti diverse tipologie di offerte.

Tra queste figura Super Ricarica di Wind, un’opzione attivabile fino all’8 gennaio 2012 e che per ogni ricarica effettuata entro trenta giorni dall’attivazione offre un bonus pari al 50% dell’importo ricaricato.

CONFEZIONI NATALIZIE FAI DA TE PER RISPARMIARE

Il bonus viene accreditato immediatamente dopo ogni ricarica effettuata tramite qualunque canale disponibile, tuttavia occorre tener presente che è fissato un limite massimo di 50 euro di bonus complessivamente accreditabile.

AUGURI DI NATALE PERSONALIZZATI GRATIS CON COCA COLA

La somma accreditata a titolo di bonus, inoltre, può essere spesa entro tre mesi dalla data dell’accredito. Trascorsi i novanta giorni il bonus scade e non può più essere utilizzato, inoltre non è oggetto di rimborso in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. L’opzione Super Ricarica Wind non è compatibile con le opzioni Raddoppia le Ricariche, Passa a Wind, Super Natale di Wind e con tutte le opzioni scontate.

Super Ricarica è attivabile mediante le seguenti modalità: direttamente dal sito www.wind.it; chiamando il 155 e seguendo le istruzioni della voce guida; acquistando la Wind Card Super Ricarica e chiamando il 4242; inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo “RICARICA SI”; recandosi presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>